• Home
  • Blog
  • XX Congresso nazionale "Uva da Tavola"

XX Congresso nazionale "Uva da Tavola"

Il prossimo venerdì 27 gennaio a Torre a Mare - Noicattaro (Ba) si svolgerà il XX° Congresso nazionale dell'uva da tavola (XVI° edizione internazionale) organizzato dal dr. Mario Colapietra - I° Ricercatore del CRA - Unità di ricerca sull'uva da tavola e la vitivinicoltura in ambiente mediterraneo - in collaborazione con L'Informatore Agrario e Karpòs e con il contributo di Syngenta, AlzChem, Eiffel-Aniplast e Thermoflora.

L'evento, che si terrà nella Sala Congressi di "Una Hotel Regina" è rivolto ai ricercatori, agli addetti alla produzione e commercializzazione ed agli esperti del settore, avrà l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sulle tecniche di coltivazione dell'uva da tavola e sui risultati ottenuti dalle attività sperimentali.

Biosafe Laboratories sarà presente all’evento intervenendo con una relazione su "Ammendamento, Correzione e Fertilizzazione dei suoli agrari: le analisi chimiche per evitare sprechi ed errori" a cura del dr. Giuseppe Modugno e del dr. Roberto Angrisani . L’obiettivo è diffondere le tecniche innovative e le buone prassi utili per la produzione di uva da tavola di eccellenza.

Pin It